Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione)

Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione) Marcus Rashford potrebbe essere il grande colpo del Milan nelle prossime settimane del mercato di gennaio. Marcus Rashford ha voglia d'Italia e potrebbe soddisfarla trasferendosi al Milan. Accostato al Napoli, è però il club rossonero il più vicino a tesserarlo, stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riferite dalla redazione di Sky Sport ai microfoni di Sky Sport 24 (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Marcus Rashford può essere una delle grandi occasioni di calciomercato in questo mese di gennaio. Da quando Ruben Amorim è sbarcato nel mondo Manchester United, il centravanti inglese è stato messo ai margini del progetto e adesso i red devils, pur di liberare il manager portoghese di un problema, sono pronti a cedere il giocatore a titolo temporaneo fino al termine della stagione. (Tutto Napoli)

In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. Possibile prestito fino al termine della stagione: l'unico problema riguarda l'ingaggio del numero 10 dei Red Devils, troppo alto per i rossoneri. (Diretta)

Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro calciatore dei ‘Red Devils’ seguito con grandissima attenzione: le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo"

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. (Milan News)

Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)

"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sui discorsi relativi a Marcus Rashford, attaccante in rottura con il Manchester United che è accostato proprio in questi giorni al club rossonero: (Milan News)