Calciomercato Milan – Arriva Rashford? Ibrahimovic decisivo. Formula e cifre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford potrebbe trasferirsi al Milan grazie all'intervento di Zlatan Ibrahimovic: ecco la possibile formula e le cifre Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. Il primo a rivelare che il Manchester United avrebbe offerto il suo esubero di lusso ai rossoneri, nella giornata di sabato 4 gennaio, è stato Matteo Moretto, in un articolo pubblicato su 'Relevo'. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus (Bianconera News)
In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. Possibile prestito fino al termine della stagione: l'unico problema riguarda l'ingaggio del numero 10 dei Red Devils, troppo alto per i rossoneri. (Diretta)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli (AreaNapoli.it)
Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. (Calciomercato.com)
Marcus Rashford sarebbe pronto a una nuova avventura e l’Italia rappresenterebbe una destinazione gradita. Secondo quanto raccolto da Sky Sport, l’attaccante del Manchester United non avrebbe chiuso le porte a un possibile trasferimento in Serie A, con Napoli e Milan particolarmente interessate. (Napolipiu.com)