Milan-Rashford, sogno impossibile? Ostacolo stipendio, ma lo United apre al prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan continua a coltivare il sogno Marcus Rashford. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non si tratta di un accordo impossibile da raggiungere: di sicuro il rapporto tra (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Nelle riunioni degli ultimi giorni tra Ibrahimovic e Moncada è stato deciso di intervenire a gennaio sul mercato. Una linea strategica certamente nuova ma che non sorprende considerando le difficoltà mostrate dalla squadra a trovare la via della rete. (Calciomercato.com)
Se da Manchester pagassero parte dell’ingaggio, il Milan potrebbe avere Rashford per 6 mesi a cifre alte ma non impossibili, di poco superiori ai 5 milioni lordi. Clamoroso aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin sul calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford (Milan News 24)
MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. (Inter-News)
Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. (Eurosport IT)
Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole (Tutto Napoli)
Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)