Milan, Rashford perfetto per Conceicao? Come potrebbe giocare e le chiavi tattiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Rashford potrebbe essere un'opportunità di calciomercato? Come riportato ieri da Relevo, l'attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto in prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagato. Una vera e propria occasione di gennaio. E' vero, Rashford sta facendo molta fatica con il Manchester United, tanto che non sta vedendo il campo in questa stagione. Un dato importante, ma non decisivo, in quanto i red devils sono una polveriera in cui tutto e tutti sembrano andare male. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Se da Manchester pagassero parte dell’ingaggio, il Milan potrebbe avere Rashford per 6 mesi a cifre alte ma non impossibili, di poco superiori ai 5 milioni lordi. Mercato Milan, Marcus Rashford nome caldissimo per l’attacco! I rossoneri possono pagare circa 5 milioni lordi di stipendio (Milan News 24)
Calciomercato Milan - Calvert-Lewin il prossimo attaccante? Opportunità in scadenza: i dettagli Come riportato dal portale caughtoffside. (Pianeta Milan)
Una linea strategica certamente nuova ma che non sorprende considerando le difficoltà mostrate dalla squadra a trovare la via della rete. Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)
Non multato, ma fuori dal gruppo di titolari e riserve. Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. (La Gazzetta dello Sport)
Le società di ogni club sono al lavoro per trovare i giusti innesti per migliorare e rendere ancora più competitive le proprie squadre in vista del mercato che si è aperto il 2 gennaio. Si lavora sia in entrata, ma anche in uscita per trovare sistemazione ai giocatori che non fanno più parte del progetto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)