Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. Ma se lo United contribuisce in maniera sostanziale..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. Ma se lo United contribuisce in maniera sostanziale..." Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: “Ci sono nomi che interessano come quello detto ieri sera che è di Marcus Rashford. Giocatore straordinario, ha giocato più di 400 partite con lo United e 60 con l’Inghilterra, con cui ha fatto 17 gol. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Marcus Rashford ha voglia d'Italia e potrebbe soddisfarla trasferendosi al Milan. Accostato al Napoli, è però il club rossonero il più vicino a tesserarlo, stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riferite dalla redazione di Sky Sport ai microfoni di Sky Sport 24 (AreaNapoli.it)
Milan, Rashford potrebbe essere un'opportunità di calciomercato? Come riportato ieri da Relevo, l'attaccante del Manchester United sarebbe stato proposto in prestito con diritto di riscatto e parte dell'ingaggio pagato. (Pianeta Milan)
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)
Amorim è molto critico con il suo atteggiamento e per più volte lo ha escluso da una partita. Rashford ha fatto gentilmente sapere che lui andrebbe altrove: è pronto per una nuova avventura. (La Gazzetta dello Sport)
Il telecronista Maurizio Compagnoni, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della suggestione di calciomercato legata a Marcus Rashford. Lo ha definito un acquisto singolare per il Milan. ACSTO SINGOLARE – «Sarebbe un’operazione molto singolare, perché Rashford gioca a sinistra nel ruolo di Leao. (Milan News 24)
Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole (Tutto Napoli)