Rashford-Milan, la benedizione di Ibrahimovic: si aspetta un segnale dal Manchester United|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford è un giocatore che, per caratteristiche tecniche e fisiche, rappresenta il prototipo ideale di quello che sta cercando il Milan sul mercato a gennaio. Gioca principalmente a sinistra, ha fatto benissimo anche da attaccante centrale e può essere impiegato a destra, occupa i ruoli del 4-3-3 lì davanti. E il Diavolo vuole un attaccante da doppia cifra garantita che sappia disimpegnarsi anche sulle corsie esterne. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Marcus Rashford potrebbe trasferirsi al Milan grazie all'intervento di Zlatan Ibrahimovic: ecco la possibile formula e le cifre Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 (Pianeta Milan)
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)
Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. (Inter-News)
Che occasione Rashford! Il Man United apre al prestito: c'è un'italiana in pole (Tutto Napoli)
Calciomercato Milan - Calvert-Lewin il prossimo attaccante? Opportunità in scadenza: i dettagli Calciomercato Milan , con Sergio Conceicao si cercherà un attaccante anche a gennaio? Il portoghese potrebbe volere giocare con il 4-4-2. (Pianeta Milan)
Il Milan continua a coltivare il sogno Marcus Rashford. (TUTTO mercato WEB)