Rashford al Milan, alle giuste condizioni un’operazione da fare: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford proposto al Milan, ma al momento nessuna trattativa: la società rossonera farebbe bene ad approfittarne? I tifosi milanisti sono impazienti di vedere quali mosse farà la dirigenza in questa sessione invernale del calciomercato. A Sergio Conceicao farebbero certamente comodo alcuni rinforzi e, anche in base a quelle che saranno le cessioni, è possibile che vedremo uno-due volti nuovi nelle prossime settimane. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altri media
Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)
Il punto di partenza è chiaro: il rapporto tra il Manchester United e Rashford si è rotto. C’è una possibilità che Marcus Rashford diventi un giocatore del Milan? La domanda si rincorre sui social e in effetti la situazione è interessante. (La Gazzetta dello Sport)
Clamoroso aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin sul calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford. Se da Manchester pagassero parte dell’ingaggio, il Milan potrebbe avere Rashford per 6 mesi a cifre alte ma non impossibili, di poco superiori ai 5 milioni lordi. (Milan News 24)
Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: “Ci sono nomi che interessano come quello detto ieri sera che è di Marcus Rashford. (Milan News)
Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)