Marcus Rashford prepara i bagagli e il Milan bussa alla porta del Manchester United
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford prepara i bagagli e il Milan bussa alla porta del Manchester United In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. Possibile prestito fino al termine della stagione: l'unico problema riguarda l'ingaggio del numero 10 dei Red Devils, troppo alto per i rossoneri. Domenica il Daily Mirror ha riportato l'interesse del Milan per Marcus Rashford. (Diretta)
Su altre testate
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. (Pianeta Milan)
Accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Marcus Rashford, attaccante classe 1997 del Manchester United e della nazionale inglese, sarebbe stato proposto ad un altro club italiano, il... (Tutto Juve)
Per il Milan Marcus Rashford non sarebbe una opzione, ma ci sarebbe invece un altro calciatore dei ‘Red Devils’ seguito con grandissima attenzione: le ultime (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. (Inter-News)
Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)
Se da Manchester pagassero parte dell’ingaggio, il Milan potrebbe avere Rashford per 6 mesi a cifre alte ma non impossibili, di poco superiori ai 5 milioni lordi. Clamoroso aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin sul calciomercato Milan alla voce Marcus Rashford (Milan News 24)