Milan, da Rashford a Calvert-Lewin, un nuovo attaccante già a gennaio|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. Nelle riunioni degli ultimi giorni tra Ibrahimovic e Moncada è stato deciso di intervenire a gennaio sul mercato. Una linea strategica certamente nuova ma che non sorprende considerando le difficoltà mostrate dalla squadra a trovare la via della rete. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. (Inter-News)
Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)
Domenica il Daily Mirror ha riportato l'interesse del Milan per Marcus Rashford. In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. (Diretta)
Rashford proposto al Milan, ma al momento nessuna trattativa: la società rossonera farebbe bene ad approfittarne? (MilanLive.it)
Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. (Pianeta Milan)
Marcus Rashford può essere una delle grandi occasioni di calciomercato in questo mese di gennaio. Da quando Ruben Amorim è sbarcato nel mondo Manchester United, il centravanti inglese è stato messo ai margini del progetto e adesso i red devils, pur di liberare il manager portoghese di un problema, sono pronti a cedere il giocatore a titolo temporaneo fino al termine della stagione. (Tutto Napoli)