Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Baiocchini: "Il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più" Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma anche la verità su Dani Olmo e le condizioni di Rafael Leao, oltre al retroscena su Zlatan Ibrahimovic. Il possibile arrivo di Alejandro Garnacho al Milan e le ultime su Marcus Rashford. (Pianeta Milan)
Fabio Barera Redattore 5 gennaio - 19:00 Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
Il Milan affronterà l’Inter domani sera in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini su Sky Sport ne parla in questo modo. (Inter-News)
"Rashford stabilmente gioca a sinistra, dove gioca Leao. Compagnoni: "Rashford sarebbe una scommessa, magari riesce. Il giocatore è potenzialmente fortissimo" (Milan News)
Il Milan continua a coltivare il sogno Marcus Rashford. (TUTTO mercato WEB)
In Inghilterra si parla con insistenza di un forte interessamento del Milan di Sérgio Conceição nei confronti di Marcus Rashford. Possibile prestito fino al termine della stagione: l'unico problema riguarda l'ingaggio del numero 10 dei Red Devils, troppo alto per i rossoneri. (Diretta)