Milan su Rashford, operazione possibile in prestito dal Manchester United? Quanto guadagna l'attaccante inglese?

Milan su Rashford, operazione possibile in prestito dal Manchester United? Quanto guadagna l'attaccante inglese?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Un occhio al campo (lunedì sera c'è la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter a Riad) ma anche uno al mercato. Con una domanda sempre più insistente: il Milan ha qualche possibilità di portare Marcus Rashford in rossonero a gennaio? Questo, in sintesi, il duplice stato d'animo dei tifosi milanisti che in queste ore - soprattutto sui social - stanno 'invitando' la società a fare il grande colpo nella finestra di riparazione. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. (Inter-News)

Manuele Baiocchini, in diretta su Sky Sport 24, parla degli ultimi rumor di mercato che vedrebbero Rashford essere stato offerto al Milan: Baiocchini: "Rashford prende 14 mln d'ingaggio, fuori portata per il Milan. (Milan News)

Baiocchini: "Rashford? Penso che il Milan non possa tirarsi indietro da una proposta così importante" (Milan News)

Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus

Marcus Rashford potrebbe trasferirsi al Milan grazie all'intervento di Zlatan Ibrahimovic: ecco la possibile formula e le cifre Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport al momento non si tratta di un accordo impossibile da raggiungere: di sicuro il rapporto tra (TUTTO mercato WEB)

Ruben Amorim ha deciso di metterlo alla porta e così il Manchester United è alla ricerca di una soluzione per Marcus Rashford, una delle ex stelle dei Red Devils, che anche quest'anno quando ha giocato ha garantito al club sette reti e tre assist. (Bianconera News)