Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rashford verso la Serie A, ma non per vestire la maglia della Juventus Ruben Amorim ha deciso di metterlo alla porta e così il Manchester United è alla ricerca di una soluzione per Marcus Rashford, una delle ex stelle dei Red Devils, che anche quest'anno quando ha giocato ha garantito al club sette reti e tre assist. L'attaccante inglese è ritenuto in queste ore vicinissimo all'Italia, ma non per vestire la maglia della Juventus, bensì quella del Milan, con il club proprietario del suo cartellino pronto a chiudere con i rossoneri un'operazione in prestito con diritto di riscatto con lo United che sarebbe disposto a pagare anche parte dell’ingaggio per facilitare l’affare. (Bianconera News)
Su altri media
Il telecronista Maurizio Compagnoni, ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato della suggestione di calciomercato legata a Marcus Rashford. Lo ha definito un acquisto singolare per il Milan. Rashford Milan, Maurizio Compagnoni ha commentato la possibile operazione di calciomercato legata all’attaccante del Manchester (Milan News 24)
Baiocchini: "Rashford? Penso che il Milan non possa tirarsi indietro da una proposta così importante" (Milan News)
Rashford, altro che Napoli: può andare al Milan (ad una condizione) Marcus Rashford ha voglia d'Italia e potrebbe soddisfarla trasferendosi al Milan. Accostato al Napoli, è però il club rossonero il più vicino a tesserarlo, stando alle ultimissime indiscrezioni di calciomercato riferite dalla redazione di Sky Sport ai microfoni di Sky Sport 24. (AreaNapoli.it)
Dopo un avvio di stagione davvero complicato, il Milan spera di aver trovato la svolta con l’avvento di Conceicao in panchina. Il cambio di allenatore non può certo essere la panacea di tutti i mali e si attendono naturalmente conferme importanti nei prossimi match, ma è innegabile che la vittoria con la Juventus può aver dato una scossa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
MENO GOL – Il Milan giocherà contro l’Inter in finale di Supercoppa Italiana. Manuele Baiocchini fa il riassunto della vigilia rossonera e sottolinea un problema della squadra: «Conceicao effettivamente sta male. (Inter-News)
Rashford, il Manchester United ha deciso il suo futuro: la posizione del Napoli I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. (AreaNapoli.it)