MN - Bianchin: "Rashford e Dani Olmo? Complicati per il Milan"

MN - Bianchin: Rashford e Dani Olmo? Complicati per il Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Bianchin: "Rashford e Dani Olmo? Complicati per il Milan" Alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, il nostro inviato da Riyad ha ascoltato in esclusiva la penna de La Gazzetta dello Sport Luca Bianchin sulle ultime della squadra di Sergio Conceiçao. Queste le sue dichiarazioni a MilanNews.it. Novità su Marcus Rashford "È un giocatore che piace a tanti in Europa, ma è un giocatore che guadagna talmente tanto da essere complicato per il Milan. (Milan News)

Su altri media

Accostato anche alla Juventus in sede di calciomercato, Marcus Rashford, attaccante classe 1997 del Manchester United e della nazionale inglese, sarebbe stato proposto ad un altro club italiano, il... (Tutto Juve)

Una linea strategica certamente nuova ma che non sorprende considerando le difficoltà mostrate dalla squadra a trovare la via della rete. Se la difesa è stata registrata anche grazie alla crescita esponenziale di Malick Thiaw e il ritorno, in termini di condizione fisica e mentale, di Fikayo Tomori, l'attacco resta uno dei principali problemi di un Milan in evidente ritardo nel percorso di crescita. (Calciomercato.com)

Marcus Rashford sembra essere il nome più caldo per l'attacco del Milan in questa sessione invernale di calciomercato e, a questo proposito, potrebbe essere decisivo un intervento di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Baiocchini: "Rashford? Penso che il Milan non possa tirarsi indietro da una proposta così importante"

I Red Devils ha le idee chiare, ma il club non ha ancora ricevuto offerte concrete per il calciatore in uscita. Marcus Rashford dovrebbe lasciare il Manchester United, il suo futuro sembra segnato. Ma non solo: il forte attaccante è destinato a lasciare anche la Premier League. (AreaNapoli.it)

La finestra di calciomercato si è aperta e le squadre studiano le migliori mosse che si verranno a creare. Di seguito le ultime novità sull’attaccante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero: "Certamente il Milan avrebbe bisogno di un attaccante che segna di più, non che si contesti il rendimento di Morata, perché è un attaccante che lavora tanto per la squadra. (Milan News)