Passera "Da Unicredit operazioni con forte valenza industriale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Passera "Da Unicredit operazioni con forte valenza industriale" 28 novembre 2024 TORINO (ITALPRESS) - "Creare una banca di dimensione europea è nella direzione giusta e anche in Italia c'è spazio per crescere nella banca commerciale, sia retail che corporate. Questo dinamismo non può che fare bene al settore. Potenzialmente può portare a buoni risultati, poi sarà Bpm a valutare se è la cosa giusta anche per loro". (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Nicola Rossi, economista, ex senatore Pd, consigliere dell’istituto Bruno Leoni, risponde indirettamente al vicepremier Matteo Salvini, che ieri è tornato ad attaccare l’operazione Unicredit-Banco Bpm. (Istituto Bruno Leoni)
Il mercato continua a differenziare i titoli di piazza Gae Aulenti e dell’istituto target Al vaglio anche un dividendo straordinario o la cessione di asset come mosse anti-Unicredit. (Milano Finanza)
Lo sa addirittura l'interessato perché nel prospetto presentato al punto 1.4 c'è scritto che chiederanno l'autorizzazione per il golden power». «Esiste una legge, esiste il mercato, e una legge di mercato. (La Stampa)
Banco Bpm: Messina, intervento Intesa Sanpaolo? Non siamo cavaliere bianco (Il Sole 24 ORE)
Condividi questo articolo La Fondazione inoltre – pubblicava ancora il nostro giornale – fa parte di un patto parasociale avente ad oggetto azioni di Banco Bpm spa stipulato il 21 dicembre 2020 con altre Fondazioni bancarie e 3 Casse di previdenza, Enpam, Cassa Forense e Inarcassa, patto parasociale che complessivamente cuba l’8,33 % del totale del capitale del Banco Bpm spa (la VOCE del TRENTINO)
"Esiste una legge, esiste il mercato, e una legge di mercato, poi esiste una legge, che non ho scritto io, che è la legge del golden power, e che il governo valuterà perché deve valutare, lo prevede la legge, niente di strano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)