Dybala in festa per il derby vinto: “Roma si chiamerà sempre Roma”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel finale di partita gli animi si sono accesi, e in campo si sono visti diversi scontri tra i calciatori in campo. Tra i più nervosi c’era senza dubbio il francese Guendouzi, che dopo il diverbio con il connazionale Manu Konè ha avuto uno screzio a distanza anche con Paulo Dybala (Giallorossi.net)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)
Ancora Dybala e Guendouzi, poi il 5 ai tifosi della Lazio ✋ La ricostruzione di Alessio De Giuseppe#RomaLazio #DAZN pic. Paulo Dybala ieri sera ha fatto infuriare i tifosi della Lazio dopo la vittoria del Derby della Roma. (Lazio News 24)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del “cinque” con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video,... (Virgilio)