Perché Dybala ha finito il derby facendo il segno del 5 alla curva della Lazio e Guendouzi

Perché Dybala ha finito il derby facendo il segno del 5 alla curva della Lazio e Guendouzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

.13 Paulo Dybala alza la mano destra e agita nell'aria il "cinque" mentre lascia il campo al momento della sostituzione. Un gesto che non è affatto casuale e nemmeno è un semplice saluto ma ha un significato preciso, che è orgoglio personale e sfottò nei confronti della Curva Nord della Lazio e di un avversario in particolare. Ce l'ha con Guendouzi, divenuto bersaglio privilegiato da quando ha ingaggiato con il centrocampista francese dei biancocelesti un duello rusticano tra colpi proibiti e di scherno. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Paulo Dybala continua a non incidere nei derby della Capitale. Zero gol e più sconfitte che vittorie, ma nelle ultime due sfide l'argentino ha deciso di prendersi la scena a suon di provocazioni. Se ad aprile aveva attaccato Guendouzi per il Mondiale vinto, domenica ha deciso di usare l'arma degli scudetti. (La Lazio Siamo Noi)

La Roma ha trionfato sulla Lazio per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekeres. Paulo Dybala si è, infatti, intromesso nella discussione difendendo il compagno e andando faccia a faccia con il centrocampista della Lazio e provocando l'intervento dell'arbitro che ha cercato di dividerli. (ForzaRoma.info)

Leggi tutta la notizia E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. (Virgilio)

Dybala in festa per il derby vinto: “Roma si chiamerà sempre Roma”

La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. (Adnkronos)

NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. (Giallorossi.net)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)