Dazn: “Sfottò di Dybala a Guendouzi con il segno cinque, questo è il significato”

Dazn: “Sfottò di Dybala a Guendouzi con il segno cinque, questo è il significato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del “cinque” con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. Il... Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del "cinque" con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Ma come ogni stracittadina che si rispetti, sul campo c'è stata una vera e propria battaglia . Il derby contro la Lazio se l'è aggiudicato la formazione allenata da Claudio Ranieri con un secco 2-0 fimato Pellegrini e Saelemaekers . (Tuttosport)

Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)

Il gesto di Dybala e Paredes alla Curva Nord che fa infuriare i laziali (VIDEO)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

La gara si è accesa particolarmente nel secondo tempo con scontri e provocazioni tra i giocatori delle due squadre. Paulo Dybala si è, infatti, intromesso nella discussione difendendo il compagno e andando faccia a faccia con il centrocampista della Lazio e provocando l'intervento dell'arbitro che ha cercato di dividerli. (ForzaRoma.info)

Hummels ha preso per il colletto Castellanos, mentre Dia ha dato uno schiaffetto a Paredes sanzionato dall'arbitro con un cartellino giallo. Lo sa bene Ranieri che era il più scalmanato ieri al gol di Pellegrini. (Chiamarsi Bomber)