Dybala e il cinque che prende in giro...la Roma: la ricostruzione completa

Dybala e il cinque che prende in giro...la Roma: la ricostruzione completa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Paulo Dybala continua a non incidere nei derby della Capitale. Zero gol e più sconfitte che vittorie, ma nelle ultime due sfide l'argentino ha deciso di prendersi la scena a suon di provocazioni. Se ad aprile aveva attaccato Guendouzi per il Mondiale vinto, domenica ha deciso di usare l'arma degli scudetti. Il cinque e lo zero mostrati al francese sono proprio riguardo gli scudetti vinti da uno e dall'altro. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del “cinque” con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell’attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. (CremonaOggi)

“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Dybala, perché il gesto del 5 dopo Roma Lazio e a Guendouzi? La ricostruzione

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Lo sa bene Ranieri che era il più scalmanato ieri al gol di Pellegrini. Hummels ha preso per il colletto Castellanos, mentre Dia ha dato uno schiaffetto a Paredes sanzionato dall'arbitro con un cartellino giallo. (Chiamarsi Bomber)

È il minuto 74 del derby, quando Paulo Dybala abbandona il campo per lasciare spazio a Baldanzi. Lo stesso Dybala era uscito così dalla partita prima di ricevere l'abbraccio di Ranieri e di tutta la sua panchina divertita dalla trovata della Joya. (Sky Sport)