Roma-Lazio, Dybala e lo sfottò a fine partita: cosa è successo

Roma-Lazio, Dybala e lo sfottò a fine partita: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

In una delle stagioni più nere degli ultimi anni, il derby può rappresentare una svolta in casa Roma. Ma la stracittadina romana porta strascichi anche nei giorni successivi e oggi l'argomento del giorno è il 5 fatto da Paredes e Dybala (Chiamarsi Bomber)

.13 Paulo Dybala alza la mano destra e agita nell'aria il "cinque" mentre lascia il campo al momento della sostituzione. Un gesto che non è affatto casuale e nemmeno è un semplice saluto ma ha un significato preciso, che è orgoglio personale e sfottò nei confronti della Curva Nord della Lazio e di un avversario in particolare. (Fanpage.it)

La Roma ha trionfato sulla Lazio per 2-0 grazie alle reti di Pellegrini e Saelemaekeres. La gara si è accesa particolarmente nel secondo tempo con scontri e provocazioni tra i giocatori delle due squadre. (ForzaRoma.info)

Dazn: “Sfottò di Dybala a Guendouzi con il segno cinque, questo è il significato”

Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)

Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. (AreaNapoli.it)

Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del “cinque” con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (SOS Fanta)