Dybala, perché il gesto del 5 dopo Roma Lazio e a Guendouzi? La ricostruzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il minuto 74 del derby, quando Paulo Dybala abbandona il campo per lasciare spazio a Baldanzi. E non può passare inosservato il suo gesto rivolto alla Curva Nord biancoceleste: ecco la mano aperta a sottolineare le cinque dita, cinque come gli scudetti vinti dall'argentino in carriera con la maglia della Juventus dal 2016 al 2020 (contro i due della Lazio risalenti al 1974 e al 2000). Lo stesso Dybala era uscito così dalla partita prima di ricevere l'abbraccio di Ranieri e di tutta la sua panchina divertita dalla trovata della Joya. (Sky Sport)
Su altre fonti
Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)
I ragazzi di Baroni sono sembrati in balia dei giallorossi dal primo all'ultimo minuto. Ma come ogni stracittadina che si rispetti, sul campo c'è stata una vera e propria battaglia . (Tuttosport)
Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes (AreaNapoli.it)
(Adnkronos) – La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell’attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. (CremonaOggi)
Paulo Dybala ieri sera ha fatto infuriare i tifosi della Lazio dopo la vittoria del Derby della Roma. A fine partita l’argentino ha ‘salutato’ la Curva Nord – quella dei tifosi biancocelesti – facendo il gesto del numero cinque con le mani e poi dello zero. (Lazio News 24)
NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. (Giallorossi.net)