Roma - Lazio, Dybala e lo sfottò a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Lo sa bene Ranieri che era il più scalmanato ieri al gol di Pellegrini. In una delle stagioni più nere degli ultimi anni, il derby può rappresentare una svolta in casa Roma. (Chiamarsi Bomber)
La Roma vince il derby contro la Lazio per 2-0 e Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. Lo sfottò dell'attaccante giallorosso rimbalza sui social, tra foto e video, prolungando di fatto la stracittadina andata in scena allo stadio Olimpico il 5 gennaio. (Adnkronos)
È il minuto 74 del derby, quando Paulo Dybala abbandona il campo per lasciare spazio a Baldanzi. E non può passare inosservato il suo gesto rivolto alla Curva Nord biancoceleste: ecco la mano aperta a sottolineare le cinque dita, cinque come gli scudetti vinti dall'argentino in carriera con la maglia della Juventus dal 2016 al 2020 (contro i due della Lazio risalenti al 1974 e al 2000). (Sky Sport)
Il derby contro la Lazio se l'è aggiudicato la formazione allenata da Claudio Ranieri con un secco 2-0 fimato Pellegrini e Saelemaekers . È stata sicuramente una di quelle partite che sarà ricordata a lungo dai giocatori e i tifosi della Roma . (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Paulo Dybala, da quando gioca con la Roma, non ha mai segnato nel derby contro la Lazio, che invece era una delle sue vittime preferite quando era alla Juventus. Anche senza gol, però, l'argentino è riuscito ad essere decisivo nella sfida contro i cugini vinta 2-0. (AreaNapoli.it)