Dybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti

Dybala ridicolizza Guendouzi al termine del derby: ecco il video che fa impazzire i romanisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. Nel finale di partita gli animi si sono accesi, e in campo si sono visti diversi scontri tra i calciatori in campo. Tra i più nervosi c’era senza dubbio il francese Guendouzi, che dopo il diverbio con il connazionale Manu Konè ha avuto uno screzio a distanza anche con Paulo Dybala (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... “Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... (Voce Giallo Rossa)

Dybala, sostituito nel finale, lasciando il campo 'saluta' la curva Nord, cuore del tifo biancoceleste, mostrando le 5 dita. A fine partita, ripete il gesto in un botta e risposta a distanza con il laziale Guendouzi. (Adnkronos)

Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes (AreaNapoli.it)

Il gesto di Dybala e Paredes alla Curva Nord che fa infuriare i laziali (VIDEO)

È stata sicuramente una di quelle partite che sarà ricordata a lungo dai giocatori e i tifosi della Roma . Ma come ogni stracittadina che si rispetti, sul campo c'è stata una vera e propria battaglia . (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia E Paulo Dybala esulta mostrando il 5 ai tifosi biancocelesti. (Virgilio)

Lo sa bene Ranieri che era il più scalmanato ieri al gol di Pellegrini. Hummels ha preso per il colletto Castellanos, mentre Dia ha dato uno schiaffetto a Paredes sanzionato dall'arbitro con un cartellino giallo. (Chiamarsi Bomber)