Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dybala prende in giro la Lazio dopo il derby vinto. La reazione di Paredes Virali sul web le immagini dei video che ritraggono l'argentino sorridere verso la panchina avversaria. Paulo Dybala, da quando gioca con la Roma, non ha mai segnato nel derby contro la Lazio, che invece era una delle sue vittime preferite quando era alla Juventus. Anche senza gol, però, l'argentino è riuscito ad essere decisivo nella sfida contro i cugini vinta 2-0. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
È il minuto 74 del derby, quando Paulo Dybala abbandona il campo per lasciare spazio a Baldanzi. E non può passare inosservato il suo gesto rivolto alla Curva Nord biancoceleste: ecco la mano aperta a sottolineare le cinque dita, cinque come gli scudetti vinti dall'argentino in carriera con la maglia della Juventus dal 2016 al 2020 (contro i due della Lazio risalenti al 1974 e al 2000). (Sky Sport)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio di ieri, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del “cinque” con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (SOS Fanta)
NOTIZIE AS ROMA – C’è un video che sta facendo impazzire i social e che si riferisce al posto partita di Roma-Lazio, derby vinto dai giallorossi col punteggio di 2 a 0. (Giallorossi.net)
Durante il secondo tempo di Roma-Lazio, Paulo Dybala è stato sostituito e mentre usciva dal campo ha rivolto il gesto del "cinque" con la mano prima nei confronti di Guendouzi e poi nei confronti dei tifosi biancocelesti. (Il Romanista)
È stata sicuramente una di quelle partite che sarà ricordata a lungo dai giocatori e i tifosi della Roma . Ma come ogni stracittadina che si rispetti, sul campo c'è stata una vera e propria battaglia . (Tuttosport)