Coppa del Mondo, qualificazioni: vittoria agevole dell'Inghilterra di Tuchel contro la Lettonia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'Inghilterra ha ottenuto due vittorie su due iniziando la sua campagna di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2026 : uno splendido calcio di punizione di Reece James ha aiutato i Tre Leoni a trionfare per 3-0 contro la Lettonia, estendendo il notevole record di imbattibilità in casa nelle partite di qualificazione mondiale a 30. Dopo aver dato il via all'era di Thomas Tuchel con una vittoria per 2-0 sull'Albania venerdì scorso, l'Inghilterra ha cercato di continuare la positività con una partenza veloce contro la Lettonia. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

In archivio un'altra serata di Nazionali: si sono giocate 6 partite di qualificazioni ai prossimi Mondiali, in programma nel 2026 in USA, Canada e Messico. (Calciomercato.com)

Bene anche Polonia e Bosnia, inserite nel gruppo G e H e capaci di superare Malta (2-0) e Cipro (2-1). Cinquina della Romania (5-1) a San Marino, finisce 2-2 tra Lituania e Finlandia. (Sport Mediaset)

Tutti i risultati delle partite di questa sera valide per la qualificazioni ai Mondiali 2026: dilaga l’Inghilterra, bene la Polonia. (GianlucaDiMarzio.com)

Inghilterra-Lettonia alle 20:45 di stasera: dopo il successo contro l'Albania nell'esordio di Tuchel ecco la seconda gara di qualificazione. Inserita nel gruppo K, l'Inghilterra è l'assoluta favorita per qualificarsi direttamente al Mondiale 2026 senza passare dai playoff, per i quali probabilmente lotteranno principalmente l'Albania e la Serbia (solamente la seconda in classifica del girone giocherà gli spareggi per i rimanenti posti alla prossima Coppa del Mondo). (Goal Italia)

Proseguono le qualificazioni europee ai prossimi Mondiali che si terranno nel 2026. Sono state sei le partite che si sono disputate nel corso della serata di lunedì, una sole delle quali si è chiusa con un risultato di parità. (Goal Italia)

Dopo il successo sull’Albania, gli uomini di Tuchel hanno battuto a Wembley la Lettonia per 3-0 e guidano ora in solitaria la classifica del Gruppo K con 3 punti sui baltici e sui balcanici, oggi vittoriosi 3-0 su Andorra. (RSI Radiotelevisione svizzera)