Qualificazioni Mondiali 2026, i risultati delle partite di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca poco più di un anno ai Mondiali che si disputeranno negli Stati Uniti, in Canada e in Messico. Dopo essere iniziate da tempo in Sudamerica, in Asia, in Africa e in Oceania, sono partite anche in Europa le qualificazioni alla rassegna. In attesa delle squadre impegnate nelle fasi finali della Nations League, da cui dipende anche la composizione di alcuni gironi eliminatori, subito in campo una big come l'Inghilterra nel giorno dell'esordio di Tuchel in panchina. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Buona anche la seconda. Seconda giornata di qualificazione al prossimo Mondiale, seconda vittoria per l'Inghilterra di Tuchel che supera agevolmente anche la Lettonia a Wembley. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo aver dato il via all'era di Thomas Tuchel con una vittoria per 2-0 sull'Albania venerdì scorso, l'Inghilterra ha cercato di continuare la positività con una partenza veloce contro la Lettonia. (Diretta)
Seconda vittoria in altrettante uscite per l’Inghilterra di Tuchel, a punteggio pieno anche Bosnia ed Erzegovina e Polonia. Proseguono le qualificazioni europee ai prossimi Mondiali che si terranno nel 2026. (Goal Italia)
Inserita nel gruppo K, l'Inghilterra è l'assoluta favorita per qualificarsi direttamente al Mondiale 2026 senza passare dai playoff, per i quali probabilmente lotteranno principalmente l'Albania e la Serbia (solamente la seconda in classifica del girone giocherà gli spareggi per i rimanenti posti alla prossima Coppa del Mondo). (Goal Italia)
Si pensa ora alle qualificazione per i prossimi Mondiali in Messico, Stati Uniti e Canada e in qualche girone siamo già alla 2a giornata. La Nations League è ormai in archivio, soprattutto per l'Italia che, dopo il 3-3 con la Germania , è fuori dalle Final Four. (Eurosport IT)
Senza strafare, l’Inghilterra è riuscita a vincere anche il secondo match di qualificazione ai Mondiali 2026. Dopo il successo sull’Albania, gli uomini di Tuchel hanno battuto a Wembley la Lettonia per 3-0 e guidano ora in solitaria la classifica del Gruppo K con 3 punti sui baltici e sui balcanici, oggi vittoriosi 3-0 su Andorra. (RSI Radiotelevisione svizzera)