Brocchi: «L’Inter è brava a far giocare male gli avversari, solidità»

Brocchi: «L’Inter è brava a far giocare male gli avversari, solidità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Brocchi ha analizzato le virtù dell’Inter, che tanto bene sta facendo in questa edizione della nuova super Champions League. SOLIDA – Christian Brocchi su Prime Video parlando dei nerazzurri: «La solidità ne ha fatta da padrona lo scorso anno e anche per raggiungere la finale di Champions League. L’Inter è brava a far giocare male gli avversari, ha giocatori forti per fare gol, ma anche la profondità della rosa può dargli una grossa mano». (Inter-News)

Su altri giornali

Nella quinta giornata della League Phase UEFA Champions League 2024-2025, l’Atalanta ha conquistato il suo terzo successo stagionale nella competizione europea battendo gli elvetici dello Young Boys per 6-1. (Atalanta)

Un'altra ciambella con il buco per l'Atalanta? Cuadrado è un'arma in più (TUTTO mercato WEB)

A sorridere è stato anche Mateo Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic hanno invece completato la serata perfetta: quello di Berna è un successo che lancia i nerazzurri momentaneamente al quarto posto, in attesa delle super sfide con Real Madrid e Barcellona. (Qui News Valdera)

Gazzetta: “De Ketelaere fa una cosa che è poesia”. Ecco il migliore in campo tra lui e Retegui

L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara e Lauper, il 4-1 è anche un gioiello di tecnica”. (SOS Fanta)

Nella notte magica di Berna, l'Atalanta inscena la versione più bella e sfavillante di sé travolgendo con un roboante 6-1 i padroni di casa dello Young Boys, rimasti in partita soltanto per una manciata di minuti prima del crollo finale. (BergamoNews.it)

A riportarlo sono gli esperti di statistica di Opta. Charles De Ketelaere da record. (Atalantini.com)