La settima dell'Atalanta: impressionante anche in Champions, De Ketelaere torna mago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche tra le grandi d'Europa l'Atalanta dimostra di star benissimo. Certo, lo Young Boys non può essere considerato un avversario da Champions League, tant'è che in classifica è a zero punti, ma a Berna aveva sofferto anche l'Inter mentre la Dea è andata a fare una passeggiata di piacere, rifilando un 6-1 agli svizzeri con le reti di de Ketelaere (doppietta), Retegui (doppietta), Kolasinac e Samardzic. (Tutto Atalanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'ex Milan, infatti, è diventato il primo giocatore a prendere parte ad almeno cinque reti in una partita con una squadra italiana in Champions League. Un primato, per l'Italia. (Atalantini.com)
Speravano di far tornare Gasperini e i suoi accecati dal muro giallo della curva di Berna. E invece sarà quella scia bionda lasciata da Retegui e De Ketelaere a rimanere negli occhi dei tifosi dello Young Boys. (La Gazzetta dello Sport)
Nella quinta giornata della League Phase UEFA Champions League 2024-2025, l’Atalanta ha conquistato il suo terzo successo stagionale nella competizione europea battendo gli elvetici dello Young Boys per 6-1. (Atalanta)
Una delizia per gli occhi la Dea europea. L’Atalanta imita Sinner e infligge un perentorio 6 a 1 allo Young Boys garantendosi matematicamente di essere almeno tra le prime 24 e quindi il passaggio alla successiva fase della Champions League con due giornate di anticipo. (BergamoNews.it)
Le pagelle di De Ketelaere: qualità pura, giocate geniali. Il secondo assist è poesia (TUTTO mercato WEB)
Arduo sbloccarsi proprio contro l’Atalanta, tra le squadre più in forma di tutto il continente (lo testimoniano gli oltre due mesi d’imbattibilità): a Berna, però, gli uomini di Magnin si sono spenti davvero troppo presto per sperare nell’impresa, colando poi a picco fino al 6-1. (rsi.ch)