Young Boys-Atalanta 1-6, la partita vista da Serina. Risultato record: qualificati, e col sogno-ottavi. Alla guida un fenomeno: sembrava Ilicic, era CDK
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. I trasporti pubblici funzionano al secondo, proprio come l’orologio astronomico della torre Zytglogge, segno distintivo di Berna e Patrimonio dell’Umanità Unesco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri media
Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)
Gasperini sicuro sulla classifica della Champions League: le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta dopo la vittoria contro lo Young Boys L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato a Sky dopo la vittoria in Champions League che fa volare la Dea a 11 punti, 4 punti in più della Juve che deve giocare ancora contro l’Aston Villa. (Juventus News 24)
E meno male che il sintetico doveva essere un fattore. "Comunque il miglior giocatore doveva essere De Ketelaere, non Mateo: gli algoritmi sono inutili, gli americani non possono insegnarci niente...". (BergamoNews.it)
Se solo l'Atalanta fosse riuscita a insaccare il rigore concessole contro l'Arsenal o una delle sette occasioni da gol contro il Celtic, dominerebbe almeno per questa giornata la maxi classifica di Champions. (Calciomercato.com)
Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
L'ex Milan, infatti, è diventato il primo giocatore a prendere parte ad almeno cinque reti in una partita con una squadra italiana in Champions League. Il trequartista belga vive una serata da sogno in Svizzera, rifilando due gol e tre assist allo Young Boys nel 6-1 dell'Atalanta. (Atalantini.com)