YOUNG BOYS-ATALANTA 1-6 - Sei cioccolatini per la Dea

YOUNG BOYS-ATALANTA 1-6 - Sei cioccolatini per la Dea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Netta vittoria per la Dea che anche Svizzera domina la partita contro l'avversario di turno. Troppo ampia la differenza tra le due squadre con la squadra elvetica quasi mai in grado di impensierire i neroazzurri. Con questa vittoria la Dea sale a quota 11 punti in classifica e si prepara ad affrontare le prossime sfide con tranquillità. Sugli scudi De Ketelaere e Retegui in attacco mentre in difesa buone prove di Hien, Kolasinac e Kossonuou, ma bene anche Cuadrado alla sua prima partita dal primo minuto. (Atalantini.com)

Su altre fonti

Tra i pali si conferma una sicurezza, anche se sul gol dello Young Boys lascia qualche dubbio. CARNESECCHI 6 (Tutto Atalanta)

Gain Piero Gasperini (Foto di Afb) (L'Eco di Bergamo)

Partita spettacolare del belga, autore di due gol e tre assist nel 6-1 nerazzurro in casa dello Young Boys. L'Atalanta vola in Champions sulle ali di un sontuoso De Ketelaere. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Young Boys-Atalanta 1-6: De Ketelaere scintillate con due gol e tre assist. Retegui eurobomber

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (Calciomercato.com)

Gli orobici confermano di attraversare un momento magico: dopo la 7/a vittoria di fila in A hanno centrato anche la 7/a consecutiva in assoluto che cancella anche l’amarezza di aver visto cadere l’imbattibilità della propria porta in Europa che durava da 393’ (dal gol subito da Mbappé in Supercoppa, ndr). (la Repubblica)

Le pagelle dell Young Boys Young Boys-Atalanta match valido per la 5ª giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle doppiette di Retegui e De Ketelaere e dei gol di Kolasinac, Samardzic e Ganvoula. (Eurosport IT)