Young Boys-Atalanta 1-6, parlano De Roon e Cuadrado

Young Boys-Atalanta 1-6, parlano De Roon e Cuadrado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta si impone nettamente a Berna, al Wankdorf Stadion lo Young Boys viene superato 6-1 con doppiette di Retegui e De Ketelaere (per il belga anche tre assist) e gol di Kolašinac e Samardžić. La partita nei commenti di De Roon, instancabile, e Cuadrado, schierato titolare ed in campo per tutto l'incontro. (Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Sugli scudi De Ketelaere e Retegui in attacco mentre in difesa buone prove di Hien, Kolasinac e Kossonuou, ma bene anche Cuadrado alla sua prima partita dal primo minuto. Troppo ampia la differenza tra le due squadre con la squadra elvetica quasi mai in grado di impensierire i neroazzurri. (Atalantini.com)

Sorride Gian Piero Gasperini, sereno e pieno di parole al miele per i suoi giocatori. E per una notte può godersi il quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Devastante. L’Atalanta di Berna è un tornado, Retegui e De Ketelaere segnano una doppietta, il belga serve pure tre assist (per il centravanti e per Kolasinac), con Samardzic che rende scintillante una vittoria da urlo: al Wankdorf Stadium finisce 6-1 (di Ganvoula il gol dei padroni di casa) per una gara (l’ennesima) in cui la dimostrazione di forza degli orobici è semplicemente impressionante. (Prima Bergamo)

De Ketelaere un campione, Retegui è letale. E anche Samardzic lancia grandi segnali

Con il successo in Champions, la squadra di Gasperini ha allungato il filotto di partite consecutive vinte, e ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza anche sul sintetico del Wankdorf, dove qualche settimana fa l’Inter di Inzaghi aveva vacillato. (L'Eco di Bergamo)

"Comunque il miglior giocatore doveva essere De Ketelaere, non Mateo: gli algoritmi sono inutili, gli americani non possono insegnarci niente...". Berna (Svizzera). (BergamoNews.it)

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. Serata abbastanza tranquilla. (Prima Bergamo)