Gasperini: "Per arrivare tra le otto dobbiamo battere il Real! E il premio andava a De Ketelaere..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. con qualità. Indubbiamente è un bellissimo momento per noi. Retegui è uscito e voleva fare ancora un gol, gli ho detto ‘va bene così’. Il premio del miglior giocatore doveva prenderlo De Ketelaere, si sono sbagliati a darlo a lui. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre testate
Sorride Gian Piero Gasperini, sereno e pieno di parole al miele per i suoi giocatori. E per una notte può godersi il quarto posto in classifica. (La Gazzetta dello Sport)
I nerazzurri dilagano e chiudono il primo tempo con 3 reti di vantaggio grazie ai gol di De Ketelaere, Kolasinac e ancora Retegui. Nella ripresa arriva la doppietta anche per CDK e al 90' c'è spazio per il gran gol del neo entrato Samardzic (Sky Sport)
Uno, due, tre assist. Ad illudere una difesa quasi mai in partita, in una serata magica, la migliore da quando è all'Atalanta. Charles De Ketelaere non solo si è adattato al sintetico, ma ha espresso un livello calcistico elevato, al di sopra di ogni aspettativa: dopo nove minuti aveva già confezionato il primo assist per Retegui, alla mezz'ora si era inventato il gol del sorpasso a destra, senza nemmeno mettere la freccia. (TUTTO mercato WEB)
Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 YOUNG BOYS (A cura di Lorenzo Carini) (TUTTO mercato WEB)
Atalanta quarta in classifica. E adesso? Il calendario dei nerazzurri in Champions (TUTTO mercato WEB)
Charles De Ketelaere ha deciso di guardare tutti dall'alto in basso, da diversi piani di distanza. Tutti gli altri protagonisti del martedì di Champions impallidiscono davanti a CDK, che in un colpo solo si è preso la palma di migliore in campo a Berna - dove l'Atalanta ha surclassato lo Young Bous - e quella di miglior giocatore della prima giornata europea. (Goal Italia)