De Ketelaere un campione, Retegui è letale. E anche Samardzic lancia grandi segnali

De Ketelaere un campione, Retegui è letale. E anche Samardzic lancia grandi segnali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. Serata abbastanza tranquilla. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Roccia in difesa e artista improvvisato in attacco: il tacco con cui propizia il gol di de Ketelaere è puro estro, anche se potrebbe non entrare nelle statistiche. La sua prestazione è un mix di potenza fisica e capacità di leggere i momenti cruciali del match. (Tutto Atalanta)

Doppietta anche per Retegui, che raggiunge quota 14 gol in stagione, gol di Kolasinac e Samardzic. L'Atalanta vola in Champions sulle ali di un sontuoso De Ketelaere. (Corriere della Sera)

La vittoria in Europa League ha fatto crescere quei protagonisti, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo anche loro. ". (Tuttosport)

Gasperini: "Vittoria facile? Contro lo Young Boys l'Inter ha faticato. Retegui è determinante"

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

I nuovi continuano ad inserirsi bene e a crescere, basta vedere Cuadrado stasera o Samardzic che ha fatto un gol fantastico. Altri, come Retegui, si sono ambientati da subito. Abbiamo cambiato parecchio dall'anno scorso ma i risultati attuali ci stanno dando sempre piu' fiducia e tempo, visto che adesso in Champions, siamo piuttosto avanti in classifica. (Atalantini.com)

"La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere tutti i protagonisti sul piano della fiducia, dell'autostima e dell'autorevolezza", ha detto ai microfoni di Sky Sport, prima di passare ai complimenti nei confronti dei singoli. (La Gazzetta dello Sport)