Le pagelle di Young Boys-Atalanta 1-6: De Ketelaere scintillate con due gol e tre assist. Retegui eurobomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini: "Troppi infortuni? Non c'è una scienza, i 5 cambi aiutano molto" Young Boys-Atalanta match valido per la 5ª giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle doppiette di Retegui e De Ketelaere e dei gol di Kolasinac, Samardzic e Ganvoula. Con questo risultato l'Atalanta sale ad 11 punti in classifica. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Le pagelle dell Young Boys YOUNG BOYS (4-3-3): Von Ballmoos 4,5; Blum 5, M. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. (Goal Italia)
I nuovi continuano ad inserirsi bene e a crescere, basta vedere Cuadrado stasera o Samardzic che ha fatto un gol fantastico. Altri, come Retegui, si sono ambientati da subito. Abbiamo cambiato parecchio dall'anno scorso ma i risultati attuali ci stanno dando sempre piu' fiducia e tempo, visto che adesso in Champions, siamo piuttosto avanti in classifica. (Atalantini.com)
(Foto di Afb) Lo ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, dopo la vittoria per 6-1 in Champions contro lo Young Boys. (L'Eco di Bergamo)
KOSSOUNOU 6,5 Tra i pali si conferma una sicurezza, anche se sul gol dello Young Boys lascia qualche dubbio. (Tutto Atalanta)
Devastante. L’Atalanta di Berna è un tornado, Retegui e De Ketelaere segnano una doppietta, il belga serve pure tre assist (per il centravanti e per Kolasinac), con Samardzic che rende scintillante una vittoria da urlo: al Wankdorf Stadium finisce 6-1 (di Ganvoula il gol dei padroni di casa) per una gara (l’ennesima) in cui la dimostrazione di forza degli orobici è semplicemente impressionante. (Prima Bergamo)
" Sono contento delle partite che stiamo giocando e dei risultati che stiamo avendo. A parte Retegui, abbiamo visto anche Koussonou, Cuadrado, Samardzic... (Tuttosport)