De Ketelaere ha deciso di superare sè stesso giocando la miglior partita della carriera: tre assist e due goal in Champions

De Ketelaere ha deciso di superare sè stesso giocando la miglior partita della carriera: tre assist e due goal in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Nel 2024 solo De Bruyne ha fornito più assist del belga, trascinatore dell'Atalanta e sempre più big assoluto dopo aver incontrato Gasperini. Charles De Ketelaere ha deciso di guardare tutti dall'alto in basso, da diversi piani di distanza. Tutti gli altri protagonisti del martedì di Champions impallidiscono davanti a CDK, che in un colpo solo si è preso la palma di migliore in campo a Berna - dove l'Atalanta ha surclassato lo Young Bous - e quella di miglior giocatore della prima giornata europea. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

I nuovi continuano ad inserirsi bene e a crescere, basta vedere Cuadrado stasera o Samardzic che ha fatto un gol fantastico. Altri, come Retegui, si sono ambientati da subito. Abbiamo cambiato parecchio dall'anno scorso ma i risultati attuali ci stanno dando sempre piu' fiducia e tempo, visto che adesso in Champions, siamo piuttosto avanti in classifica. (Atalantini.com)

Di luce propria, sì, ma soprattutto di quei bagliori della coppia lanciata dal 1’ da Gasperini, che in Svizzera ha deciso di lasciare a riposo Lookman. Speravano di far tornare Gasperini e i suoi accecati dal muro giallo della curva di Berna. (La Gazzetta dello Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 6-1 contro lo Young Boys. Queste le sue parole: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (AreaNapoli.it)

Atalanta, Gasperini: «La vittoria in Europa League ci ha fatto crescere»

969746 Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 (Tutto Atalanta)

Atalanta, De Ketelaere da record: il dato, primo nella storia 6 ore fa (Calciomercato.com)

«È un buon periodo anche in campionato, sono molto contento delle partite che stiamo giocando.La vittoria dell’anno scorso in Europa League ha fatto crescere i protagonisti, in fiducia e sicurezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che stanno crescendo anche loro, è questo il succo di questi risultati. (L'Eco di Bergamo)