Impressionante Dea di Champions: sullo Young Boys è un ciclone nerazzurro (6-1)

Impressionante Dea di Champions: sullo Young Boys è un ciclone nerazzurro (6-1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Devastante. L’Atalanta di Berna è un tornado, Retegui e De Ketelaere segnano una doppietta, il belga serve pure tre assist (per il centravanti e per Kolasinac), con Samardzic che rende scintillante una vittoria da urlo: al Wankdorf Stadium finisce 6-1 (di Ganvoula il gol dei padroni di casa) per una gara (l’ennesima) in cui la dimostrazione di forza degli orobici è semplicemente impressionante. (Prima Bergamo)

Su altre testate

E' De Ketelaere il mattatore dell'Atalanta che strapazza lo Young Boys e fa un altro significativo passo in avanti verso la qualificazione alla Champions League. Il belga segna due dei sei gol realizzati e regala tre assist alla formazione di Gasperini che conferma il proprio momento d'oro. (Sky Sport)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (Calciomercato.com)

L'Atalanta si impone nettamente a Berna, al Wankdorf Stadion lo Young Boys viene superato 6-1 con doppiette di Retegui e De Ketelaere (per il belga anche tre assist) e gol di Kolašinac e Samardžić. (Atalanta)

Atalanta, Gasperini in tackle sugli arbitri italiani: "8 anni in Europa, mai successo niente"

Periodo per noi, in Italia e fuori, sono molto contento. L'autostima, la fiducia e le certezze psicologiche che ci ha dato la vittoria in Europa League ci aiutano ancora adesso. (Atalantini.com)

CARNESECCHI 6 Tra i pali si conferma una sicurezza, anche se sul gol dello Young Boys lascia qualche dubbio. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini in tackle sugli arbitri italiani: "8 anni in Europa, mai successo niente" Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 6-1 contro lo Young Boys. (AreaNapoli.it)