Le Pagelle - De Ketelaere stellare, Retegui si sblocca in Champions! Hien the wall
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Risultato finale: Young Boys-Atalanta 1-6 969746 CARNESECCHI 6 Tra i pali si conferma una sicurezza, anche se sul gol dello Young Boys lascia qualche dubbio. KOSSOUNOU 6,5 Roccia in difesa e artista improvvisato in attacco: il tacco con cui propizia il gol di de Ketelaere è puro estro, anche se potrebbe non entrare nelle statistiche. La sua prestazione è un mix di potenza fisica e capacità di leggere i momenti cruciali del match. (Tutto Atalanta)
Su altre fonti
La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (Calciomercato.com)
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 6-1 contro lo Young Boys. Queste le sue parole: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (AreaNapoli.it)
Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. Quella che era cominciata come una partita equilibrata, con il pareggio di Ganvoula 2 minuti dopo il gol di Retegui al 9', finisce con una goleada ai limiti della realtà. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Le pagelle dell Young Boys Young Boys-Atalanta match valido per la 5ª giornata di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-6 frutto delle doppiette di Retegui e De Ketelaere e dei gol di Kolasinac, Samardzic e Ganvoula. (Eurosport IT)
Charles De Ketelaere ha deciso di guardare tutti dall'alto in basso, da diversi piani di distanza. Tutti gli altri protagonisti del martedì di Champions impallidiscono davanti a CDK, che in un colpo solo si è preso la palma di migliore in campo a Berna - dove l'Atalanta ha surclassato lo Young Bous - e quella di miglior giocatore della prima giornata europea. (Goal Italia)
Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. (Calcio Atalanta)