Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle della partita di Champions

Young Boys-Atalanta 1-6, le pagelle della partita di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

E' De Ketelaere il mattatore dell'Atalanta che strapazza lo Young Boys e fa un altro significativo passo in avanti verso la qualificazione alla Champions League. Il belga segna due dei sei gol realizzati e regala tre assist alla formazione di Gasperini che conferma il proprio momento d'oro. Doppietta e 8 in pagella per Retegui. I voti di Dario Massara TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta 6-1 contro lo Young Boys. Queste le sue parole: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. (AreaNapoli.it)

Netta vittoria per la Dea che anche Svizzera domina la partita contro l'avversario di turno. Troppo ampia la differenza tra le due squadre con la squadra elvetica quasi mai in grado di impensierire i neroazzurri. (Atalantini.com)

Champions, Young Boys-Atalanta 1-6: show di De Ketelaere, i nerazzurri volano

Devastante. L’Atalanta di Berna è un tornado, Retegui e De Ketelaere segnano una doppietta, il belga serve pure tre assist (per il centravanti e per Kolasinac), con Samardzic che rende scintillante una vittoria da urlo: al Wankdorf Stadium finisce 6-1 (di Ganvoula il gol dei padroni di casa) per una gara (l’ennesima) in cui la dimostrazione di forza degli orobici è semplicemente impressionante. (Prima Bergamo)

Retegui è uscito e voleva fare ancora un gol, gli ho detto ‘va bene così’. Il premio del miglior giocatore doveva prenderlo De Ketelaere, si sono sbagliati a darlo a lui. (Calcio Atalanta)

Dopo i 18 gol totalizzati nelle ultime 6 partite ne fa addirittura 6 allo Young Boys e porta via da Berna 3 punti pesantissimi nella corsa ai primi 8 posti in Champions League, salendo momentaneamente al 4° posto a quota 11. (la Repubblica)