Il Gasp nel postpartita: "la vittoria in EL ci da ancora l'autostima e la consapevolezza che serve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Periodo per noi, in Italia e fuori, sono molto contento. L'autostima, la fiducia e le certezze psicologiche che ci ha dato la vittoria in Europa League ci aiutano ancora adesso. I nuovi continuano ad inserirsi bene e a crescere, basta vedere Cuadrado stasera o Samardzic che ha fatto un gol fantastico. Altri, come Retegui, si sono ambientati da subito. Abbiamo cambiato parecchio dall'anno scorso ma i risultati attuali ci stanno dando sempre piu' fiducia e tempo, visto che adesso in Champions, siamo piuttosto avanti in classifica. (Atalantini.com)
Su altri giornali
(Foto di Afb) Gain Piero Gasperini (L'Eco di Bergamo)
Carnesecchi 6: subisce il primo gol europeo con la Dea da Ganvoula all’11’ (e quasi lo respinge, anche se è un po’ piantato sulla linea), poi non viene più chiamato in causa. Serata abbastanza tranquilla. (Prima Bergamo)
La vittoria in Europa League ha fatto crescere quei protagonisti, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo anche loro. Lo ha detto Gasperini , ai microfoni di Sky Sport, dopo la vittoria dell'Atalanta sul campo dello Young Boys in Champions . (Tuttosport)
È un'Atalanta travolgente quella che, a Berna, martedì sera 26 novembre, ha battuto lo Young Boys con 5 reti a una. Doppiette di Retegui e De Ketelaere, il gol di Samardzic e segna persino Kolasinac. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
969746 CARNESECCHI 6 (Tutto Atalanta)
Charles De Ketelaere ha deciso di guardare tutti dall'alto in basso, da diversi piani di distanza. Tutti gli altri protagonisti del martedì di Champions impallidiscono davanti a CDK, che in un colpo solo si è preso la palma di migliore in campo a Berna - dove l'Atalanta ha surclassato lo Young Bous - e quella di miglior giocatore della prima giornata europea. (Goal Italia)