Cuadrado: "Una vittoria di squadra, il segreto è l’umiltà"

Cuadrado: Una vittoria di squadra, il segreto è l’umiltà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. Reduce da un lungo periodo di adattamento, il colombiano ha mostrato tutto il suo entusiasmo e ha elogiato la mentalità del gruppo nerazzurro, pronto a puntare sempre più in alto sia in Champions che in campionato. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Gain Piero Gasperini «È un buon periodo anche in campionato, sono molto contento delle partite che stiamo giocando.La vittoria dell’anno scorso in Europa League ha fatto crescere i protagonisti, in fiducia e sicurezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che stanno crescendo anche loro, è questo il succo di questi risultati. (L'Eco di Bergamo)

Su questi campi vediamo tante squadre soffrire, giocavamo in trasferta con uno stadio pieno, riesci a fare gol e poi su calcio d’angolo lo prendi. E riapri la partita. La squadra non si è scomposta più di tanto, perchè in quello che fa e lo fa molto bene. (Calcio Atalanta)

"Comunque il miglior giocatore doveva essere De Ketelaere, non Mateo: gli algoritmi sono inutili, gli americani non possono insegnarci niente...". E meno male che il sintetico doveva essere un fattore. (BergamoNews.it)

Atalanta sei meravigliosa. Retegui prima doppia gioia. Gasp vola anche in Europa

Sarà il suo vice Tullio Gritti (un portafortuna) a dover sfumare le conseguenze della crisi d’ira del mister a Parma. Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League (TUTTO mercato WEB)

Dieci vittorie e due pareggi dei nerazzurri tra campionato e Champions nelle ultime dodici partite, terza vittoria esterna su tre trasferte in questa Champions dopo quelle sui campi dello Shakthar e dello Stoccarda per 2-0 e 3-0. (Quotidiano Sportivo)