Atalanta, Gasperini contro gli arbitri italiani: "In Europa mai successo nulla…"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: "Per noi è un buon periodo anche in campionato. La vittoria dell'Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all'interno del gruppo. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara... (SOS Fanta)
La Dea fa bingo in Svizzera. Serata tutta in discesa per i nerazzurri al Wankdorf di Berna, dove non potevano certamente essere degli Young Boys a creare problemi a una delle squadre più in forma del nostro campionato. (il Giornale)
Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. Gasperini temeva il cambio di superficie sul sintetico di Berna, dimenticando che i ‘Sinner’ si fanno beffe delle differenze di rimbalzo, vanno a prendersi la palla di diritto e di rovescio, sotto rete e lungolinea, e chiudono i set 6-1. (Calciomercato.com)
L'esterno spagnolo del Villarreal è il vero trascinatore della squadra di Marcelino a suon di assist. I dieci della passata stagione tra campionato ed Europa League (con il Villarreal eliminato ai quarti contro il Marsiglia) – fatti però sempre nel 2024 – si sommano ai cinque di quest'inizio in Liga. (Sky Sport)
CALCIO - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è visibilmente soddisfatto del momento della sua squadra, vincitrice sul campo dello Young Boys per 6-1. Gasp tesse le lodi di CDK, autore di 2 gol e 3 assist. (Eurosport IT)
Una serata, quella svizzera, praticamente perfetta per il belga ex Milan, che all'Atalanta ha trovato il suo habitat naturale. Due gol e tre assist che rappresentano un record: CDK è diventato infatti il primo giocatore a prendere parte ad almeno cinque reti in una partita con una squadra italiana in Champions League (statistica Opta). (Sport Mediaset)