L'Atalanta vince con tutta la rosa, Ruggeri: "Chi è entrato ha fatto bene, abbiamo bisogno di tutti"

L'Atalanta vince con tutta la rosa, Ruggeri: Chi è entrato ha fatto bene, abbiamo bisogno di tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Atalanta vince con tutta la rosa, Ruggeri: "Chi è entrato ha fatto bene, abbiamo bisogno di tutti" Nella quinta giornata della fase campionato di Champions League, l'Atalanta vola e vince 6-1 sul campo dello Young Boys. Ganvoula (11’) risponde al vantaggio di Retegui (9’), poi inizia lo show di De Ketelaere: 2-1 al 28’, altri due assist dopo quello del primo gol (a Kolasinac al 31’ e di nuovo a Retegui al 39’) e la firma finale con la sua personale doppietta al 56’. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Charles de Ketelaere ha vissuto una serata da sogno, l’ennesima della sua straordinaria avventura con la maglia dell’Atalanta. Eppure, pochissimi mesi fa, in Italia, fra tifosi e giornalisti, c’era chi lo definiva senza alcun dubbio un “pacco” o un “bidone” per via delle sue (negative) prestazioni con il Milan. (MilanLive.it)

L'Atalanta rimpingua così l'importantissima differenza reti con un rotondo 6-1: nemmeno lo spauracchio del terreno sintetico può frenare le ambizioni dei bergamaschi, tanto che bastano 9 minuti per sbloccare la partita con Retegui, che trova finalmente il primo gol in Champions (e poi arrotonderà anche il bottino personale). (il Giornale)

Charles De Ketelaere nella storia della UEFA Champions League. Il belga è stato determinante nella sfida contro lo Young Boys, nella larga vittoria per 1-6 dell'Atalanta. Due gol - prima doppietta in Champions League - e tre assist allo stadio Wankdorf per Charles De Ketelaere. (GianlucaDiMarzio.com)

Young Boys-Atalanta 1-6, la partita vista da Serina. Risultato record: qualificati, e col sogno-ottavi. Alla guida un fenomeno: sembrava Ilicic, era CDK

PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa. La vittoria in Europa League dell’anno scorso ha dato alla squadra un’enorme fiducia e autostima, rendendola più sicura. DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". (SOS Fanta)

Un’altra notte europea da ricordare per l’Atalanta trionfatrice a Berna con un impressionante tennistico 6-1 sul campo dello Young Boys. Tre punti pesantissimi (e pesano anche i sei gol per la differenza reti) quelli presi al Wankdorf di Berna che lanciano la Dea a quota 11, in zona qualificazione diretta agli ottavi di finale, con un ruolino di marcia di due pareggi casalinghi, contro Arsenal e Celtic, entrambi per 0-0, e tre colpacci esterni. (Quotidiano Sportivo)

.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)