De Ketelaere da record: oggi sarebbe da Milan, ma l'affare l'ha fatto l'Atalanta|Primapagina

De Ketelaere da record: oggi sarebbe da Milan, ma l'affare l'ha fatto l'Atalanta|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

E pensare che in 1.481 minuti al Milan, De Ketelaere si era fermato a 1 assist. Ieri sera, in 39 minuti, ha servito 3 passaggi sotto porta, uno più bello dell’altro, tanto che il gol è la cosa che gli è riuscita peggio in quei quaranta minuti. Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. Gasperini temeva il cambio di superficie sul sintetico di Berna, dimenticando che i ‘Sinner’ si fanno beffe delle differenze di rimbalzo, vanno a prendersi la palla di diritto e di rovescio, sotto rete e lungolinea, e chiudono i set 6-1. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La partita contro lo Young Boys di UEFA Champions League è stata speciale per Charles De Ketelaere Charles De Ketelaere nella storia della UEFA Champions League. Il belga è stato determinante nella sfida contro lo Young Boys, nella larga vittoria per 1-6 dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Fermatela, se ci riuscite. Quest’Atalanta è un concentrato energico di forma e sostanza. La gestione risiede nella proiezione in verticale. La squadra di Gasperini espugna Berna con una prestazione da urlo. (SportItalia.it)

Allo stadio Wankdorf l’Atalanta illumina la notte di Champions League con 6 gol, folgora gli avversari svizzeri e sale al quarto posto in classifica. E invece sarà quella scia bionda lasciata da Retegui e De Ketelaere a rimanere negli occhi dei tifosi dello Young Boys. (La Gazzetta dello Sport)

Costacurta: "L'Atalanta è la miglior italiana in Europa"

.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

LA CLASSIFICA - HIGHLIGHTS YOUNG BOYS-ATALANTA (Sky Sport)

Pochissimi mesi fa De Ketelaere veniva considerato un pacco, ora è entrato nella storia della Champions: che rivincita (MilanLive.it)