Gasperini: “Classe Samardzic e cos’ho detto a Retegui! De Roon, Cuadrado e CDK è straordinario”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Quando è uscito gli ho detto che doveva fare il quarto gol, ma va bene così". DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa. La vittoria in Europa League dell’anno scorso ha dato alla squadra un’enorme fiducia e autostima, rendendola più sicura. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Retegui è uscito e voleva fare ancora un gol, gli ho detto ‘va bene così’. Il premio del miglior giocatore doveva prenderlo De Ketelaere, si sono sbagliati a darlo a lui. (Calcio Atalanta)
Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:10 Altre notizie di di (Bianconera News)
De Ketelaere bello de notte trascina l'Atalanta. E per il Milan è un enorme rimpianto (TUTTO mercato WEB)
Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
PAROLE – «Per noi è un buon periodo anche in campionato. La vittoria dell’Europa League ha fatto crescere notevolmente quei protagonisti in termini di fiducia, autostima e autorevolezza, poi sono arrivati tanti giocatori nuovi che si stanno inserendo e stanno crescendo all’interno del gruppo. (Juventus News 24)