Tre assist e due gol in una partita di Champions League: record per De Ketelaere

Tre assist e due gol in una partita di Champions League: record per De Ketelaere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La partita contro lo Young Boys di UEFA Champions League è stata speciale per Charles De Ketelaere Charles De Ketelaere nella storia della UEFA Champions League. Il belga è stato determinante nella sfida contro lo Young Boys, nella larga vittoria per 1-6 dell'Atalanta. Record per De Ketelaere in UEFA Champions League Due gol - prima doppietta in Champions League - e tre assist allo stadio Wankdorf per Charles De Ketelaere. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Atalanta show, De Roon: "Da 1 a 10 quanto siamo soddisfatti? Dico 10, anzi 9.5 visto il gol preso" (TUTTO mercato WEB)

Serata tutta in discesa per i nerazzurri al Wankdorf di Berna, dove non potevano certamente essere degli Young Boys a creare problemi a una delle squadre più in forma del nostro campionato. L'Atalanta rimpingua così l'importantissima differenza reti con un rotondo 6-1: nemmeno lo spauracchio del terreno sintetico può frenare le ambizioni dei bergamaschi, tanto che bastano 9 minuti per sbloccare la partita con Retegui, che trova finalmente il primo gol in Champions (e poi arrotonderà anche il bottino personale). (il Giornale)

Di Fabio Gennari Serata da incorniciare e grande prestazione di tantissimi nerazzurri, ma sul trono del migliore merita di sedersi il belga De Ketelaere, che nel 6-1 allo Young Boys segna 2 gol e regala 3 assist. (Prima Bergamo)

Young Boys-Atalanta, Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente"

Prova di forza straripante dell'Atalanta nella quinta giornata della fase campionato di Champions League. I nerazzurri hanno travolto, al culmine di una serata semplicemente straordinaria, lo Young Boys. (Goal Italia)

Una serata da leggenda per Charles De Ketelaere. È il minuto 9 al Wankdorf Stadion di Berna quando il belga accende lo spettacolo. (SNAI Sportnews)

Young Boys-Atalanta, Gasperini: "L'MVP era De Ketelaere: gli algoritmi non servono proprio a niente" (Eurosport IT)