Costacurta: "L'Atalanta è la miglior italiana in Europa"

Costacurta: L'Atalanta è la miglior italiana in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo la vittoria per 6-1 in casa dello Young Boys, Costacurta ha analizzato il momento dell'Atalanta nel corso di Champions League Show: "Nel suo percorso degli ultimi 3-4 anni le cose sorprendenti le ha fatte in Europa. Ha giocato le partite migliori in campo internazionale e anche quest'anno lo sta confermando. In Europa credo che l'Atalanta sia la squadra più forte tra le italiane" LA CLASSIFICA - HIGHLIGHTS YOUNG BOYS-ATALANTA (Sky Sport)

Su altri giornali

DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". "Quando è uscito gli ho detto che doveva fare il quarto gol, ma va bene così". (SOS Fanta)

L'allenatore dell'Atalanta ha tracciato la strada della Juve in Champions League: l'allenatore è sicuro dei playoff, vista la vittoria contro lo Young Boys Gasperini lancia un messaggio alla Juve: "Coi tre punti di questa sera, siamo tra le 24" (Bianconera News)

La Dea fa bingo in Svizzera. L'Atalanta rimpingua così l'importantissima differenza reti con un rotondo 6-1: nemmeno lo spauracchio del terreno sintetico può frenare le ambizioni dei bergamaschi, tanto che bastano 9 minuti per sbloccare la partita con Retegui, che trova finalmente il primo gol in Champions (e poi arrotonderà anche il bottino personale). (il Giornale)

Gasperini: "Per arrivare tra le otto dobbiamo battere il Real! E il premio andava a De Ketelaere..."

I trasporti pubblici funzionano al secondo, proprio come l’orologio astronomico della torre Zytglogge, segno distintivo di Berna e Patrimonio dell’Umanità Unesco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Un’altra notte europea da ricordare per l’Atalanta trionfatrice a Berna con un impressionante tennistico 6-1 sul campo dello Young Boys. Tre punti pesantissimi (e pesano anche i sei gol per la differenza reti) quelli presi al Wankdorf di Berna che lanciano la Dea a quota 11, in zona qualificazione diretta agli ottavi di finale, con un ruolino di marcia di due pareggi casalinghi, contro Arsenal e Celtic, entrambi per 0-0, e tre colpacci esterni. (Quotidiano Sportivo)

Retegui è uscito e voleva fare ancora un gol, gli ho detto ‘va bene così’. Il premio del miglior giocatore doveva prenderlo De Ketelaere, si sono sbagliati a darlo a lui. (Calcio Atalanta)