Young Boys-Atalanta 1-6, le spigolature di Serina. Questo attacco fa paura, il premio negato a CDK. E il turnover si fa scientifico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazione impossibile da prevedere Mister Gasperini s’è preso due turni di squalifica, salterà Roma e Milan. Sarà il suo vice Tullio Gritti (un portafortuna) a dover sfumare le conseguenze della crisi d’ira del mister a Parma. Nel frattempo - confermandosi geniale in panchina quanto in difficoltà sul versante caratteriale – il tecnico a Berna ha stravinto con una formazione impossibile da prevedere: Cuadrado (e non Bellanova) a destra, Brescianini e non Samardzic (e messo largo a sinistra), Lookman in panchina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
Uno, due, tre assist. Ad illudere una difesa quasi mai in partita, in una serata magica, la migliore da quando è all'Atalanta. Charles De Ketelaere non solo si è adattato al sintetico, ma ha espresso un livello calcistico elevato, al di sopra di ogni aspettativa: dopo nove minuti aveva già confezionato il primo assist per Retegui, alla mezz'ora si era inventato il gol del sorpasso a destra, senza nemmeno mettere la freccia. (TUTTO mercato WEB)
Atalanta, le parole di Gasperini dopo la vittoria contro lo Young Boys (Fantacalcio ®)
Tra i protagonisti della straordinaria vittoria a Berna, Juan Cuadrado ha raccontato ai microfoni del club le sue sensazioni dopo una prestazione convincente e la prima partita disputata interamente con la maglia dell’Atalanta. (Tutto Atalanta)
TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:10 Altre notizie di di (Bianconera News)
Gian Piero Gasperini può esser più che soddisfatto della sua Atalanta. La vittoria dell'Europa League ha dato grande fiducia alla squadra, aumentando l'autostima e permettendo di metter in ghiaccio la possibilità di entrare nelle prime 24. (Sport Mediaset)
Tre assist e due gol: De Ketelaere vive una notte da sogno in Champions League (TUTTO mercato WEB)