De Ketelaere da urlo, ieri sera ha ricordato Josip Ilicic!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ieri sera Charles ha giocato la sua miglior partita in carriera, probabilmente, anche se nel novero totale del suo storico tocca essere onesti: di quanto aveva fatto in Belgio abbiamo avuto tutti quanti modo di vedere poco. De Ketelaere, però, ieri sera ha dato delle vere e proprie “Ilicic vibes”, danzante sul pallone e con, rispetto allo sloveno, l’impressione di una superiorità palesata anche sotto l’aspetto fisico. (Calcio Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
Berna (Svizzera), 26 novembre 2024 – L’Atalanta continua a dare spettacolo anche sul palcoscenico europeo della Champions League e annichilisce a domicilio gli svizzeri dello Young Boys con un tramortente 6-1 figlio di una prestazione straripante: sono bastati appena 9’ ai nerazzurri per prendere le misure degli avversari e colpire con la prima rete in Champions di Retegui, bravo a raccogliere un filtrante con il contagiri di De Ketelaere, assoluto protagonista della sfida, e a freddare il portiere avversario. (Quotidiano Sportivo)
L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show di De Ketelaere, autore di una doppietta e di tre assist. BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. (Qui News Valdera)
Con questo risultato, il successo più largo nella storia del Club in Champions, i nerazzurri sono diventati la seconda squadra italiana capace di vincere una trasferta nella massima competizione europea con sei reti all’attivo. (Atalanta)
Su un campo ostico come quello svizzero, anche per la superficie sintetica, la formazione nerazzurra dimostra ancora una volta tutta la sua forza disputando una gara mostruosa. (BergamoNews.it)
Le pagelle di De Ketelaere: qualità pura, giocate geniali. Il secondo assist è poesia (TUTTO mercato WEB)
Gol per l'Atalanta, Gasperini: "Sembra sempre facile dopo, ma qui hanno sofferto tante squadre" (TUTTO mercato WEB)