Gazzetta: “De Ketelaere fa una cosa che è poesia”. Ecco il migliore in campo tra lui e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara... L’Atalanta vince 6-1 contro lo Young Boys e a brillare sono soprattutto due giocatori. Charles De Ketelaere e Mateo Retegui. Voto 8 per il centravanti secondo Gazzetta: “Freddo per il primo gol in Champions, caldo sempre: un incubo per Camara e Lauper, il 4-1 è anche un gioiello di tecnica”. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
.11.2024: Young Boys-Atalanta 1-6 Il giorno dopo la festa delle cipolle, che ha paralizzato il centro città alternando coriandoli a profumi che non ti lasciano più, Berna si risveglia pulita e ordinata come può essere solo la capitale della Svizzera. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
CALCIO - L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è visibilmente soddisfatto del momento della sua squadra, vincitrice sul campo dello Young Boys per 6-1. Gasp tesse le lodi di CDK, autore di 2 gol e 3 assist. (Eurosport IT)
Due gol e tre assist: se esistesse la partita perfetta, quella di Charles De Ketelaere ci andrebbe molto vicino. Il belga ha partecipato a quasi tutti i gol dell’Atalanta a Berna: l’ultimo, quello di Samardzic, lo ha visto seduto in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Il Festival della Dea prosegue e adesso arrivano impegni importanti tra campionato e Champions per concludere l’anno nel migliore dei modi. (SportItalia.it)
L'esterno spagnolo del Villarreal è il vero trascinatore della squadra di Marcelino a suon di assist. Anche lui, come nel caso di De Ketelaere per l’Atalanta, è una sorta di portafortuna: dopo 14 giornate di Liga, ogni volta che Baena ha realizzato un assist il Villarreal non solo non ha mai perso una partita, ma ha sempre portato a casa i tre punti. (Sky Sport)
Per questo nella ripresa decide di mettersi in proprio, dribblare come solo lui sa fare e andarsi a prendere il premio della cinquina. E pensare che in 1.481 minuti al Milan, De Ketelaere si era fermato a 1 assist. (Calciomercato.com)