Foggia saluta Samuel, Michele e Gaetano, i giovani tifosi che hanno perso la vita sulla Potenza-Melfi

Foggia saluta Samuel, Michele e Gaetano, i giovani tifosi che hanno perso la vita sulla Potenza-Melfi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Potenza News SPORT

Oggi è un giorno molto triste per Foggia. Stanno avendo luogo i funerali di Samuel, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia Calcio che hanno perso la vita in un assurdo incidente automobilistico, occorso sulla via del ritorno in città dopo aver visto l’incontro di calcio con la squadra del Potenza. L’amministrazione comunale ha proclamato il lutto cittadino per ricordare e omaggiare le giovani vite spezzate. (Potenza News )

Su altri media

Almeno diecimila persone, nel pomeriggio, hanno partecipato ai funerali di Samuel Del , Michele Biccari e Gaetano Gentile, i tre giovani tifosi del gruppo... (Virgilio)

In giorni come questi non ci sono tifoserie e rivalità che tengano. Questo è infatti un momento drammatico per questa importante società italiana, colpita in queste ore da un drammatico incidente in cui hanno perso la vita tre giovanissimi tifosi. (MondoSportivo)

Il Calcio Foggia è in lutto per la morte dei tre giovanissimi tifosi e ha annunciato una serie di iniziative legate al prossimo match casalingo, la gara contro il Catania, in programma domenica (ore 15) allo "Zaccheria". (Ottopagine)

Sampdoria, i tifosi blucerchiati omaggiano i tre giovani tifosi del Foggia scomparsi tragicamente - Samp

Tra le autorità presenti allo stadio per i funerali anche il ministro dello Sport Andrea Abodi, per cui «ritrovarsi dolorosamente in occasioni come queste è il segno di una umanità che c'è. Il giorno del dolore. (corriereadriatico.it)

Un trafiletto in taglio alto dedicato a quanto accaduto a Foggia sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. La Rosea titola: "Allo Zaccheria il saluto ai tre tifosi morti" e scrive: "Circa 10 mila persone hanno partecipato allo Zaccheria di Foggia ai funerali di Michele Biccari, Gaetano Gentile e Samuel Del , i giovani tifosi rossoneri morti domenica sera a Potenza in un incidente stradale avvenuto mentre rientravano a casa in auto dopo avere assistito alla partita della loro squadra". (Tutto C)

I tifosi della Sampdoria non sono rimasti inermi nei confronti della tragedia che ieri ha colpito il mondo del calcio, della Serie B e delle tifoserie italiane in generale. Tra giovani tifosi del Foggia infatti sono morti ieri in un tragico incidente stradale mentre erano di ritorno da una trasferta. (Samp News 24)