Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali domani 21 ottobre: le regioni a rischio

Maltempo, allerta meteo arancione e gialla per temporali domani 21 ottobre: le regioni a rischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Fanpage.it INTERNO

I temporali e il maltempo non lasciano l'Italia e la Protezione civile ha valutato per domani, 21 ottobre, una allerta meteo arancione su Emilia Romagna, Veneto e Lombardia e allerta gialla in sette regioni per temporali, rischio idrogeologico e rischio idraulico. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A Conselice Traversara (ravennanotizie.it)

È Cesenatico il comune romagnolo in cui, al tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre, l’ondata di maltempo sembra aver colpito con effetti visibili più che altrove. Sono caduti – mentre ancora piove – 170 millimetri di pioggia nella sola giornata odierna. (Corriere della Sera)

Scantinati, garage allagati e il sistema fognario in tilt. Questo è il quadro della situazione a Cesenatico dove sabato sono caduti circa 100 millimetri di pioggia accumulata. Diverse strade sono state chiuse per allagamenti o per la pericolosità di alcuni alberi. (La Stampa)

Il maltempo si abbatte sulla Riviera: strade e case allagate a Bellaria e Igea Marina

Romagna nuovamente sott'acqua. A Cesenatico in poche ore sono caduti 70 millimetri di pioggia che hanno messo in crisi parte della rete fognaria e i sottopassi. (Corriere TV)

Cesenatico (Cesena), 20 ottobre 2024 – L’ennesima alluvione che ha colpito l’Emilia (in primis Bologna) e anche la Romagna di sabato hanno causato allagamenti e danni in tutta la riviera. (il Resto del Carlino)

Attiva la lettura vocale Danni e disagi importanti sulla costa romagnola che fa le spese dell'ondata di maltempo che si è scatenata a partire dalla mattinata di sabato. I temporali che si sono... (Virgilio)